Pronostici mondiali Qatar 22 novembre
Il Mondiale 2022 in Qatar continua martedì 22 novembre con quattro partite, la prima delle quali si gioca con fischio d’inizio alle ore 11:00 italiane. Riportiamo nell’ articolo i pronostici sui mondiali del Qatar che il Bromber ha preparato per la giornata di oggi.
Pronostico Argentina-Arabia Saudita
L’Argentina di Lionel Scaloni affronterà l’Arabia Saudita di Hervé Renard nel Lusail Iconic Stadium. Il match è valido per la prima giornata del Gruppo C, dove sono presenti anche Messico e Polonia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Argentina-Arabia Saudita.
L'Argentina arriva ai Mondiali come una delle favorite per aggiudicarsi il trofeo, dopo aver sfiorato il titolo nel 2014 perdendo la finale ai supplementari contro la Germania. L'Albiceleste guidata da Lionel Scaloni ha trionfato già nella scorsa edizione della Copa America, acquisendo dunque sicuramente più consapevolezza. Nel frattempo Messi e soci hanno giocato un match di preparazione lo scorso mercoledì, stravincendo per 5-0 contro gli Emirati Arabi (a segno Alvarez, doppietta Di Maria, Messi e Correa). L'Arabia Saudita è una delle ultime Nazionali ad aver giocato una partita ufficiale, precisamente il 5 settembre scorso, quando ha pareggiato 2-2 contro il Sudafrica.
Il pronostico per la prossima sfida suggerisce che l'Argentina sarà molto superiore e che probabilmente vincerà. Quindi per questo incontro di calcio abbiamo deciso di puntare su una giocata Combo: 1+over 2.5 quota a 1.69 su betpassion.it
Pronostico Danimarca-Tunisia
La Danimarca cerca di restare ad alto livello internazionale, dopo aver impressionato tutti all'Europeo dello scorso anno, arrivando in semifinale (poi persa contro l'Inghilterra ai supplementari). E le conferme sono arrivate anche nella più recente Nations League, sfiorando la da Final Four e battendo due volte la Francia campione del mondo. Quindi gli scandinavi guidati da Kasper Hjulmand puntano decisamente a un posto nei quarti di finale, così da poter poi giocare senza troppa pressione.
Inoltre, la Tunisia si è recentemente qualificata ai Mondiali del Qatar, battendo il Mali nello spareggio giocato a fine marzo. Decisivo il successo in trasferta dell'andata per 1-0 (autogol di Moussa Sissako), che nel ritorno giocato in casa è bastato per il pareggio a reti inviolate. Adesso la priorità per la Nazionale di Jalel Khadri è fare bella figura, anche perché riuscire nell'impresa di strappare la qualificazione a Francia o Danimarca appare piuttosto proibitivo.
Il pronostico che abbiamo preparato per questo incontro è una combo 1+over con quota di 2.80 da giocare su Betpassion.it.
Scopri le nostre giocate speciali per i mondiali del Qatar
vincente tripla chance
Pronostico Francia-Australia
L'Australia vuole sorprendere, ma non sarà facile. La Francia difenderà il titolo vinto quattro anni fa in Russia durante la finale contro la Croazia. I francesi devono migliorare il proprio rendimento rispetto alle ultime competizioni, dopo un Europeo deludente e una Nations League non giocata da protagonista. Tuttavia, la squadra guidata da Didier Deschamps ha molta qualità a disposizione, con Mbappé che si attende di essere la stella in Qatar, anche se l'infortunio di Karim Benzema ha tolto una delle più pericolose frecce dall'arco della Francia.
Il pronostico per la prossima sfida suggerisce che la Francia sarà molto superiore e che probabilmente vincerà. Pertanto, per questo incontro di calcio, abbiamo deciso di puntare su un Combo 1 + Over 2.5 con una quota di 1.85 su Betpassion.it
Allenati per diventare il miglior Tipster partecipando alla Tipster League l’esclusiva gara di pronostici presentata per la prima volta da www.betpassion.it
TiPSTER LEAGUE