🔒 PROTEGGI IL TUO ACCOUNT! AGGIORNA LA TUA PASSWORD PER GARANTIRE MAGGIORE SICUREZZA AL TUO ACCOUNT! 👉 CAMBIALA ORA!
logo
Promo

Statistiche 9ª Giornata Tipster League

La 9^ giornata della Tipster League si avvicina e domenica 12 novembre sarà una giornata ricca di emozioni per gli amanti delle scommesse calcistiche. La lotta per la corsa al primo posto è sempre agguerrita, con i tipster che si daranno battaglia a suon di quote. La competizione nella Tipster League è feroce e ogni pronostico può fare la differenza nella classifica.

Preparati per una giornata intensa di pronostici nella 9^ giornata della Tipster League. Segui attentamente i consigli e le statistiche del Bromber e cerca di cogliere le opportunità vincenti per aumentare le tue possibilità di successo.

Siviglia-Betis Siviglia

La 13a giornata di Liga regala il sentitissimo derby di Siviglia, una sfida che va ben oltre i tre punti in palio. Al Ramón Sánchez-Pizjuán domenica alle 18:30 si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti di forma completamente opposti.

Il Siviglia ha raccolto solo 11 punti nelle prime 11 giornate, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e ben 4 sconfitte. Un ruolino di marcia da zona retrocessione che necessita di una scossa, che però non è ancora arrivata, con l'ultimo pareggio per 1-1 sul campo del Celta Vigo.

Discorso diverso per il Betis, sesto in classifica con 20 punti e reduce da due vittorie di fila. Il sogno resta l'Europa e vuole prolungare la striscia positiva nella stracittadina per infliggere un altro colpo al morale del Siviglia.

Le statistiche vedono il Siviglia leggermente favorito in casa con una media di 1,97 gol segnati, contro 1,45 gol fuori casa del Betis. Ma la differenza potrebbero farla la fame di vittoria dei padroni di casa e la voglia di riscatto dopo un avvio di stagione da incubo. Un derby sentitissimo che il Siviglia non può sbagliare.

Pronostico

Visto l'andamento in campionato delle due squadre, potrebbe sembrare che il Betis sia ampiamente favorito. Tuttavia, come tutti sappiamo, i derby sono partite imprevedibili e pronosticare il vincitore può essere difficile. Ciononostante, questa potrebbe essere una gara ricca di emozioni e gol, con una possibilità di almeno tre reti complessive. Il nostro consiglio è "over 3.5", che offre una quota interessante di 3.12

 

Atletico Madrid-Villarreal

Domenica alle 21:00 andrà in scena al Wanda Metropolitano una sfida cruciale per le sorti del campionato spagnolo. L'Atletico Madrid, attualmente quarto in classifica a -6 punti dalla capolista Girona, ospita il Villarreal in un match che può rilanciare le ambizioni di titolo dei Colchoneros.

L'Atletico arriva all'appuntamento forte di 4 vittorie nelle ultime 5 giornate, con l'unico passo falso nell'ultimo turno di Liga. La squadra di Simeone punta a centrare la sesta affermazione consecutiva tra le mura amiche, dove finora ha realizzato ben 18 reti in 5 gare.

Momento nero invece per il Villarreal, reduce da una sconfitta contro il Bilbao nell’ultima giornata. Il Sottomarino Giallo ha ottenuto solo 5 punti nelle ultime 5 uscite, frutto di 2 pareggi, 1 vittoria e 2 ko.

Nella scorsa stagione il Villareal si impose 2-0 in casa del Villareal e pareggiò 2-2 in trasferta. In generale i Colchoneros segnano 2.33 gol di media al Wanda Metropolitano, mentre gli ospiti ne realizzano 1.88 fuori casa. L'Atletico punta al successo per rilanciarsi nella corsa al titolo mentre il Villarreal sogna l'impresa per uscire dalla crisi. Una sfida che si preannuncia vibrante e ricca di emozioni.

Pronostico

In questo inizio di stagione, il Villarreal sembra essere rimasto negli abissi, non riuscendo a trovare continuità nei risultati. D'altra parte, l'Atletico sembra determinato a non arrendersi e crede fermamente nella possibilità di riportare a casa il titolo. Tuttavia, dovrà evitare cadute come quella della scorsa settimana contro il Las Palmas. Entrambe le squadre segnano molti gol, ma il Villarreal ne incassa altrettanti. Pertanto, il nostro consiglio è Multigoal 4-6, con una quota interessante di 2.48.

 

Chelsea-Manchester City

Domenica 12 novembre alle 16:30 va in scena a Stamford Bridge uno scontro cruciale per le zone alte della Premier League. Il Chelsea, attualmente decimo in classifica con 15 punti, ospita la capolista Manchester City in una gara che promette spettacolo.

I Citizens guidano la classifica con 27 punti, solo uno in più del Tottenham secondo. Nell'ultimo turno il Chelsea ha inflitto proprio agli Spurs la prima sconfitta stagionale, facendo così un regalo al City.

Nei precedenti recenti dominio schiacciante dei Citizens, capaci di vincere entrambe le sfide della scorsa stagione per 1-0. In generale i Blues non battono il City da ben 6 partite di fila.

La squadra di Guardiola vuole continuare la striscia positiva per respingere l'assalto del Tottenham al primo posto. Il Chelsea sogna l'impresa per rilanciarsi in zona Europa. Un match equilibrato che promette scintille a Stamford Bridge.

Pronostico

Anche se il Chelsea sembra aver mostrato segni di ripresa, resta ancora una squadra altalenante. D'altra parte, la squadra avversaria ha mantenuto un livello di competizione altissimo negli ultimi anni. La sfida sarà sicuramente appassionante e ricca di colpi di alta classe, dato il livello delle due formazioni. Pertanto, il nostro consiglio è "Parziale/Finale 2/2", con una quota interessante di 2.70.

 

Inter-Frosinone

Domenica 12 novembre alle 20:45 a San Siro va in scena il posticipo della 12a giornata di Serie A tra Inter e Frosinone. I nerazzurri, reduci da 3 vittorie consecutive, comandano la classifica con 28 punti e vogliono allungare sulle inseguitrici. Il Frosinone invece naviga a metà classifica con 15 punti, lontano dalla zona retrocessione.

L'Inter sta disputando un ottimo campionato, trascinata dalla coppia d'attacco più prolifica d'Europa formata da Lukaku e Lautaro Martinez. I nerazzurri non perdono da 7 giornate e puntano al successo per portarsi momentaneamente a +5 sulla Juventus seconda.

Buon avvio di stagione per il Frosinone, capace di centrare tranquillamente l'obiettivo salvezza. Gli ospiti però non vincono da 4 partite contro l'Inter e sognano l'impresa a San Siro.

I precedenti sorridono all'Inter, imbattuta in casa da 8 gare di fila. Serve la miglior versione del Frosinone per fermare la corsa scudetto dei nerazzurri.

Pronostico

La prima in classifica, l'Inter, affronta in casa il Frosinone nel tentativo di mantenere distanza dalla Juventus, attualmente al secondo posto a -2 punti. Non sarà un compito facile, considerando che il Frosinone ha dimostrato ottime qualità in questo inizio di stagione. Tuttavia, l'Inter può contare sulla profonda rosa di giocatori e sulla determinazione per la conquista della seconda stella. Pertanto, il nostro consiglio è "over 1.5 primo tempo + over 1.5 secondo tempo", con una quota interessante di 3.10.

 

Lazio-Roma

Domenica 12 novembre alle 18:00 va in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma, una delle stracittadine più sentite del calcio italiano. All'Olimpico si sfidano due squadre in salute, entrambe reduci da un ottimo momento di forma.

La Lazio occupa il 10° posto in classifica con 16 punti, solo uno in meno della Roma settima a quota 17. I biancocelesti hanno raccolto 3 vittorie nelle ultime 5 giornate, i giallorossi addirittura 4.

Nella scorsa stagione doppio successo della Lazio, capace di imporsi in entrambi i derby per 1-0. In generale la stracittadina romana regala sempre match vibranti e ricchi di emozioni, con una media di 2.4 gol a partita.

Le due squadre sono in piena fiducia e vogliono regalare ai propri tifosi la gioia della vittoria. Ci si attende una gara equilibrata e combattuta fino all'ultimo. In palio non ci sono solo i 3 punti, ma anche il primato cittadino.

Pronostico

Tutti sono pronti per il Derby della Capitale, un appuntamento molto atteso della stagione. Entrambe le squadre si stanno preparando per questa importante sfida. Nella scorsa stagione, entrambi i derby si sono conclusi con la vittoria della Lazio, ma quest'anno Mourinho farà tutto il possibile per riportare una vittoria a casa. È probabile che entrambe le squadre risentano delle fatiche europee. Pertanto, il nostro consiglio è "X primo tempo", con una quota interessante di 2.04

 

Fiorentina-Bologna

Domenica 12 novembre alle 20:45 si terrà uno scontro interessante tra la Fiorentina e il Bologna all'Artemio Franchi, due squadre che si trovano in una posizione di classifica simile. Attualmente, la Fiorentina è all'8º posto con 17 punti, mentre il Bologna occupa il 6º posto con 18 punti.

La Fiorentina sta attraversando un periodo difficile, avendo subito tre sconfitte consecutive. D'altra parte, il Bologna è in una serie positiva da ben 10 giornate, avendo perso solo nella prima giornata contro il Milan.

Quando si incontrano Fiorentina e Bologna FC, il risultato più frequente è stato il pareggio per 1-1, con ben 9 partite che si sono concluse con questo punteggio. Entrambe le squadre hanno avuto qualche difficoltà nel segnare gol nelle rispettive partite casalinghe o in trasferta. La Fiorentina infatti non ha segnato in 1 delle 4 partite casalinghe di Serie A di questa stagione, mentre il Bologna non ha segnato in 2 delle 5 trasferte.

La media dei gol nei precedenti incontri tra Fiorentina e Bologna FC è di 3.6, confermando l'aspettativa di una partita ricca di emozioni e gol.

Pronostico

Sicuramente la squadra allenata da Italiano vorrà ritrovare la vittoria o almeno evitare di subire una quarta sconfitta consecutiva. Dall'altra parte, il Bologna si presenta come una squadra molto organizzata che non vuole interrompere la sua striscia positiva. Pertanto, il nostro suggerimento è "Doppia Chance 1X + Multigoal 2-3", con una quota interessante di 2.55

 

Udinese-Atalanta

Domenica 12 novembre alle 15:00 si affrontano Udinese e Atalanta in una partita cruciale per entrambe le squadre. L'Udinese si trova attualmente al 16º posto con 10 punti, ma ha ritrovato fiducia nell'ultima vittoria contro il Milan. L'Atalanta invece occupa il 5º posto con 17 punti, ma è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter.

Quando si incontrano Udinese e Atalanta, il risultato più frequente è stato il pareggio per 0-0, con ben 9 partite che si sono concluse senza reti. Nella scorsa stagione, i due incontri si sono conclusi con un pareggio 2-2 ad Udine e un 0-0 a Bergamo.

L'Atalanta ha dimostrato di essere una squadra efficace in trasferta, segnando in tutte e 6 le partite di Serie A disputate fuori casa in questa stagione. La media dei gol nei precedenti incontri tra Udinese e Atalanta è stata di 3.8, suggerendo la possibilità di una partita aperta e ricca di gol.

Pronostico

Dopo la vittoria di Milano, l'Udinese avrà sicuramente molta carica e cercherà di continuare la propria risalita. Tuttavia, dovranno fare i conti con l'Atalanta determinata dopo la sconfitta contro l'Inter. È importante considerare anche l'impegno europeo dei bergamaschi, che potrebbe riflettersi sulla loro prestazione e concedere qualche opportunità all'Udinese. Nel complesso, si tratta di una partita equilibrata. Pertanto, il nostro consiglio è "X", con una quota interessante di 3.70