🔒 PROTEGGI IL TUO ACCOUNT! AGGIORNA LA TUA PASSWORD PER GARANTIRE MAGGIORE SICUREZZA AL TUO ACCOUNT! 👉 CAMBIALA ORA!
logo
Promo

Terza giornata di fuoco nella Tipster League di BetPassion

Benvenuti all'appuntamento settimanale con le statistiche della Tipster League, la rubrica che tutti gli appassionati della competizione aspettano. Siamo giunti al terzo appuntamento di questa emozionante competizione, pronti a scoprire nel dettaglio le grandi sfide che ci attendono in questa terza giornata. Tra turni infrasettimanali e appassionanti appuntamenti di Champions League, siamo sempre in compagnia dello sport più amato dagli italiani.

La Tipster League è un evento imperdibile per coloro che cercano emozioni e adrenalina attraverso i pronostici calcistici. Ogni settimana, i migliori tipster si sfidano a colpi di pronostici per dimostrare la propria abilità nel prevedere gli esiti delle partite.

In questa terza giornata, il calore delle sfide si fa ancora più intenso. Le squadre si preparano ad affrontare avversari agguerriti, mentre gli appassionati si apprestano ad analizzare le statistiche e a fare le proprie previsioni.

Sono queste le partite che ci terranno con il fiato sospeso durante questa terza giornata della Tipster League. Preparatevi a consultare le statistiche, a fare i vostri pronostici e a godervi lo spettacolo del calcio italiano. Nei prossimi paragrafi, analizzeremo nel dettaglio ogni singolo incontro, esaminando le formazioni, i precedenti e le probabilità di vittoria per ciascuna squadra.

Udinese – Genoa

L'Udinese sta attraversando una delle peggiori partenze della sua storia recente. Non solo non hanno ancora vinto una partita in questo campionato, ma fanno anche fatica a segnare gol.

In sei partite, hanno segnato solo due gol, mentre hanno subito una pesante sconfitta per 4-1 contro il Napoli. Dall'altra parte, il Genoa ha dimostrato di essere competitivo in questo campionato. Hanno vinto contro la Roma giovedì e due turni fa hanno fermato il Napoli con un pareggio 2-2.

Attualmente, l'Udinese si trova al 18° posto con soli 3 punti, ottenuti grazie a tre pareggi e due sconfitte. Hanno subito 10 gol e ne hanno segnati solo 2. Il Genoa, invece, si trova al 13° posto con sette punti. Hanno subito 9 gol e ne hanno segnati 8.

Negli ultimi 5 scontri diretti tra le due squadre, si è registrata una grande parità, con 4 pareggi e solo una vittoria per l'Udinese per 1-0. Durante queste partite, ci sono stati anche due 0-0. In totale, sono stati segnati solo 7 gol, con una media di poco più di un gol a partita.

Pronostico

Si prevede un incontro equilibrato tra due squadre con morale opposto. Il Genoa, spinto dall'incredibile prestazione di giovedì sera contro la Roma, vuole continuare a divertirsi e proporre gioco. L'Udinese, d'altra parte, dovrà assolutamente svegliarsi per evitare situazioni difficili. Il pronostico rimane molto incerto, ma considerando che il Genoa è una squadra che segna molti gol nel primo tempo, il nostro consiglio è di puntare sull'opzione "over 1.5 gol nel primo tempo" a quota 3.22

 

Atalanta – Juventus

Pronti per una delle sfide più attese in questa settima giornata di Serie A, l'Atalanta di Gasperini ospita la Juventus di Allegri. Entrambe le squadre hanno dimostrato di voler partecipare alla lotta per le prime posizioni in queste prime giornate di campionato, con prestazioni molto convincenti.

L'Atalanta si trova attualmente in quarta posizione con 12 punti, avendo collezionato 4 vittorie e 2 sconfitte. Hanno segnato 11 gol e ne hanno subiti solo 5. Dall'altro lato, la Juventus si trova davanti agli avversari bergamaschi con 13 punti, avendo perso solo una partita, vinto 4 e pareggiato 1. Hanno segnato 12 gol ma ne hanno subiti 6.

Nelle ultime 5 sfide tra queste due squadre, abbiamo visto una certa equità nei risultati: 3 pareggi e una vittoria per parte. Solo una volta è finita a reti inviolate, nell'amichevole di questa estate, mentre nelle altre sfide il totale dei gol segnati è stato di 11.

Pronostico

Siamo sicuri che assisteremo a una partita molto combattuta, ricca di episodi e occasioni da entrambe le parti. Il risultato finale della partita è molto incerto, quindi è difficile pronunciarsi su chi potrà prevalere. Il nostro consiglio è di puntare sul pareggio (X) a quota 3.62. Per chi volesse rischiare qualcosa in più, potrebbe provare anche un risultato esatto di 1-1, che offre una quota di 6.80.

 

Roma – Frosinone

Un inizio di campionato da brividi per la Roma, che nell'ultimo turno ha subito addirittura 4 gol dal Genoa. Nemmeno il più pessimista dei tifosi avrebbe potuto pronosticare un inizio così difficile. Dall'altra parte, il Frosinone sta vivendo un ottimo momento di forma e, spinto dall'entusiasmo, ha collezionato ottime prestazioni.

Al 16° posto troviamo la Roma con 3 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria. Hanno segnato 13 gol e ne hanno subiti 11. Il Frosinone si piazza all'ottavo posto con 3 pareggi, 1 sconfitta e 2 vittorie, segnando un totale di 9 gol e subendone 8.

Negli ultimi 5 scontri diretti, la Roma ha vinto tutte le partite, segnando moltissimi gol. Infatti, 4 su 5 sono finite con più di 3.5 gol. In totale, hanno segnato 20 gol negli ultimi 5 confronti, con una media di 4 gol a partita.

Pronostico

Il Frosinone ha dimostrato in questo campionato che è disposto a sfidare tutti senza paura e a segnare facilmente. La Roma, d'altra parte, deve ancora dimostrare di poter competere quest'anno e ha bisogno di una svolta dopo l'inizio disastroso. Pertanto, il nostro pronostico è che la Roma vincerà e ci saranno più di 2.5 gol (1+over2.5) con una quota di 2.25. Per chi volesse rischiare un po' di più, potrebbe provare il pronostico di vittoria della Roma con più di 3.5 gol (1+over3.5) a quota 4.02.

 

Sampdoria – Catanzaro

Trasferta delicata per il Catanzaro, le aquile si preparano a sfidare la Sampdoria in un match che si preannuncia combattuto. Nonostante un avvio di stagione poco convincente, la squadra genovese rappresenta comunque una sfida da non sottovalutare.

La Sampdoria, guidata dall'allenatore Andrea Pirlo, ex campione del mondo e grande fuoriclasse da calciatore, non può essere soddisfatta del percorso da allenatore finora e rischia la sua posizione nella squadra.

Dall'altra parte, il Catanzaro ha mostrato un ottimo avvio di campionato. Tuttavia, nelle ultime tre partite, la squadra ha raccolto solo due punti, evidenziando delle lacune difensive e commettendo errori evitabili.

Attualmente, la Sampdoria si trova al 17° posto con 3 punti (-2 punti di penalizzazione) dopo 7 giornate, con 4 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria. Hanno subito 10 gol e ne hanno segnati solo 6. Dall'altra parte, il Catanzaro si trova al sesto posto con 12 punti, avendo ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta contro il Parma, che è al primo posto in classifica.

L'ultimo scontro diretto tra le due squadre risale alla stagione di Serie A 82/83, terminato con un pareggio 1-1.

Pronostico

Visto l'andamento della squadra di mister Pirlo, siamo molto tentati di rischiare con la vittoria diretta del Catanzaro, che ha dimostrato di poter puntare a una posizione nella parte alta della classifica. Nelle ultime 6 partite del Catanzaro, sono stati segnati in totale 24 gol, con una media di 4 gol a partita. Pertanto, il nostro consiglio per questa partita è di puntare su un Multigoal 4-6, con una quota di 3.50.

 

Betis – Valencia

Allo stadio Benito Villamarín si sfidano Betis e Valencia, entrambe le squadre non vivono un momento di grande forma e cercheranno di cambiare l'andamento altalenante di questa stagione, che vede sorprendentemente il Girona al comando della classifica.

Attualmente in classifica, le due squadre sono distanziate di soli un punto. Il Valencia si trova all'8º posto con 10 punti, ottenuti da 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, con 7 gol subiti e 9 fatti. Il Betis si posiziona al 10º posto con 9 punti, grazie a 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, segnando complessivamente 7 gol e subendone 12.

Negli ultimi 5 scontri diretti, il Betis ha un leggero vantaggio con 2 vittorie, 2 pareggi e una vittoria del Valencia, segnando un totale di 15 gol, con una media di 3 gol a partita.

Pronostico

Nessuna delle due squadre si presenta come favorita per l'incontro. Entrambe non si distinguono per il gran numero di gol segnati. La nostra sensazione è che alla fine della partita ci potrebbe essere un risultato di parità, con una quota di 3.42. Per chi volesse rischiare un po' di più, potrebbe provare anche il risultato esatto di 1-1, con una quota di 6.50.

 

Nottingham – Brentford

Domenica pomeriggio al City Ground di Nottingham si terrà la partita tra i padroni di casa del Nottingham Forest e il Brentford, valida per la settima giornata della Premier League. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per migliorare la propria posizione in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Nottingham Forest non ha vinto nelle ultime tre partite, con l'ultimo successo ottenuto in trasferta contro il Chelsea all'inizio di settembre. Da allora, la squadra ha raccolto due pareggi e subito una sconfitta contro il capolista Manchester City. Anche il Brentford sta attraversando un momento difficile, avendo subito due sconfitte consecutive contro il Newcastle e l'Everton, che hanno fatto scivolare la squadra di Frank nella terzultima posizione in classifica.

Attualmente, il Nottingham Forest si trova al 12º posto con 7 punti, ottenuti da 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Il Brentford segue al 13º posto con 6 punti, grazie a 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Negli ultimi 5 scontri diretti, il Brentford ha un leggero vantaggio con 2 vittorie, mentre il Nottingham Forest ha ottenuto una sola vittoria e ci sono stati 2 pareggi.

Pronostico

La sfida al City Ground si preannuncia equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che cercheranno di sfruttare le debolezze dell'avversario per tornare alla vittoria. Sarà fondamentale per entrambe le squadre essere solide in difesa e ciniche sotto porta. Il nostro consiglio è di puntare su entrambe le squadre che segneranno (GG) e su un numero di gol superiore a 2.5 (over2.5), con una quota di 2.25.

 

Friburgo – Augusta

Il Friburgo si prepara ad affrontare l'Augsburg in un'importante partita di Bundesliga. Dopo un avvio di stagione promettente con due vittorie consecutive, la squadra allenata da Christian Streich ha incontrato qualche difficoltà nel mantenere la stessa continuità di risultati. La squadra dovrà cercare di ritrovare la propria forma e riprendere il percorso vincente.

Dall'altra parte del campo ci sarà l'Augsburg, che arriva a questa partita con una vittoria importante ottenuta contro il Mainz. Nonostante siano rimasti in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo, gli uomini di MaaBen sono riusciti a compiere una rimonta straordinaria per portare a casa i tre punti. Questa vittoria ha sicuramente dato fiducia alla squadra e potrebbe rappresentare una spinta motivazionale per affrontare la sfida contro il Friburgo.

Attualmente, il Friburgo si trova al 9° posto in classifica con 7 punti, ottenuti da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con un totale di 5 gol subiti e 13 fatti. Allo stesso tempo, l'Augsburg occupa il 12° posto con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, avendo subito 13 gol e ne ha segnati 9.

Negli ultimi 5 scontri diretti, il Friburgo ha dominato con 5 vittorie e ha segnato complessivamente 16 gol contro l'Augsburg, che ha subito 3 sconfitte senza riuscire a segnare.

Pronostico

Entrambe le squadre cercheranno di sfruttare al meglio i punti deboli dell'avversario per ottenere una vittoria. Sarà fondamentale per il Friburgo ritrovare la propria solidità difensiva e capitalizzare le occasioni create in attacco. D'altra parte, l'Augsburg dovrà dimostrare la stessa grinta e determinazione mostrata nella partita contro il Mainz, nonostante l'inferiorità numerica. Il nostro pronostico è che ci saranno più di 3.5 gol (over 3.5), con una quota di 2.50.